In occasione dell’Assemblea Nazionale dei Delegati di Legacoopsociali, tenutasi a Roma il 6 Febbraio, la Cooperativa Sociale Zerocento di Faenza (Ra) ha illustrato il suo progetto di innovazione digitale: la piattaforma web CoopMap per la condivisione delle buone prassi e la valorizzazione del comparto sociale italiano.
Coopmap prende in carico la sfida della rivoluzione digitale e, attraverso veri e propri strumenti di lavoro quali il match tra domanda e offerta di lavoro nel settore e un aggiornamento professionale costante per gli operatori sociali, rilancia la presenza online del prezioso lavoro che piccole e grandi imprese sociali svolgono quotidianamente, in una logica di cultura e apertura collaborativa.
Il digitale sta plasmando sempre più la vita privata e professionale delle persone e le sue forti potenzialità possono rappresentare una grande occasione per il comparto cooperativo. Così, parole come aggregazione, comunità, inclusione, promozione, comunicazione diventano per Coopmap vere e proprie chiavi di lettura.
La piattaforma sarà online a fine Febbraio e seguirà una campagna marketing sui principali social network.
Qui è possibile scaricare la scheda per essere contattati e avere più informazioni:
Allegati
-
COOPMAP - Se desideri essere contattato
Dimensione del file: 3 MB


