NANTERRE CHIAMA PESARO E LA POLISPORTIVA MILLE PIEDI DI COOP LABIRINTO RISPONDE

Offrire a 5 giovani atleti con diverse abilità e a 3 educatori accompagnatori di prendere parte a “Foelees de Nanterre”, la gara podistica del prossimo 20 novembre nella capitale francese. È questo l’obiettivo della raccolta fondi per la trasferta della delegazione pesarese, lanciata dalla Polisportiva 1000Piedi a supporto del contributo dell’amministrazione comunale.

Dopo due anni di interruzione a causa della pandemia di Covid, la città di Nanterre, gemellata da oltre 50 anni con Pesaro, torna a organizzare la gara podistica “Foelees de Nanterre”. La manifestazione sportiva all’insegna dello sport senza barriere, riunirà oltre 400 persone che si cimenteranno in diversi itinerari più o meno complessi e impegnativi, individuati per consentire la partecipazione di tutti.

Per questa edizione la Polisportiva 1000Piedi è stata nuovamente invitata a prendere parte alla corsa del 20 novembre, dove il comitato organizzatore provvederà all’ospitalità e alla logistica in loco della delegazione pesarese.

Per realizzare un sogno, serve l’aiuto di tutti. Chi fosse interessato a supportare l’iniziativa con un aiuto concreto, può contattare la Polisportiva1000Piedi A.S.D. al numero 0721456415 – 3284131710 o all’indirizzo: polisportiva1000piedi@gmail.com, chiedendo di confrontarsi con la responsabile per la disabilità Annagrazia Di Luigi.

L’associazione sportiva dilettantistica Polisportiva 1000 Piedi, iscritta al registro CONI affiliata al CSI Pesaro – Urbino con sede a Fano, propone progetti di attività psicomotorie e motorio – sportive per le varie fasce di età e situazioni come attività motoria per adulti, psicomotricità per bambini e sport per la disabilità.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: