“20° anniversario Centro di Villa Porcelli – Esperienze ed evidenze sul trattamento dei disturbi dello spettro autistico”. È il titolo del convegno che si svolgerà a Livorno il 12 febbraio prossimo, organizzato dalla cooperativa sociale G. Di Vittorio in collaborazione con Consorzo Pegaso Network, Dipartimento Area Welfare Legacoop Toscana, Legacoopsociali, Associazione Autismo Livorno onlus, Azienda Usl Toscana Nord Ovest.
Al convegno prenderanno parte rappresentanti del Comune di Livorno, dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, della cooperativa Di Vittorio, dell’Associazione Autismo Livorno.
Nel pomeriggio sarà ospite il professor Roberto Keller – Psichiatra, Psicoterapeuta, Dirigente Medico Dipartimento Salute Mentale ASL Città di Torino che parlerà di “Adolescenti e adulti con disturbo dello spettro autistico: diagnosi e intervento”.
L’evento, in programma al Centro Congressi Palazzo Pancaldi, in viale Italia 56, prenderà il via intorno alle 9 (dalle 8.30 registrazione dei partecipanti) e proseguirà per tutta la giornata. È autorizzato per il riconocimento dei crediti ECM.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a Stefania Giusti tel. 0585 833841 e-mail s.giusti@divittorio.it


