LEGACOOP TOSCANA CON PARCO DEL MULINO DOPO AFFONDAMENTO RISTORANTE CA’ MORO

Legacoop Toscana e le cooperative toscane aderenti, a partire da Unicoop Tirreno – la principale cooperativa di consumo della provincia di Livorno -, sono a fianco del Parco del Mulino e pronte a impegnarsi a sostegno della cooperativa sociale dopo l’affondamento del ristorante galleggiante Ca’ Moro, gestito da ragazzi con sindrome di Down.

In queste ore Legacoop Toscana e Unicoop Tirreno, costantemente in contatto con i vertici del Parco del Mulino, stanno definendo le iniziative più appropriate da intraprendere per offrire alla cooperativa sociale un supporto concreto, che possa contribuire a far ripartire quanto prima l’attività di ristorazione.

“Non lasceremo sola la cooperativa Parco del Mulino – afferma il presidente di Legacoop Toscana Roberto Negrini – ci siamo messi a disposizione e aspettiamo di sapere quale sia l’intervento più utile per salvaguardare e sostenere concretamente il lavoro di questi ragazzi. Il lavoro è uno strumento di integrazione e realizzazione per tutte le persone e noi vogliamo aiutare la cooperativa affinché questa importante esperienza di inserimento lavorativo possa riprendere il prima possibile”.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: