FOOD LAB-STORIE DI GUSTO: VALDOCCO LANCIA CROWDFUNDING PER LA CUCINA MULTIETNICA

Food Lab – Storie di Gusto nasce da un progetto di cucina multietnica per creare opportunità di formazione, incontro e scambio per la comunità locale e le persone provenienti da tutto il mondo, in particolare rifugiati e richiedenti asilo.

Al Food Lab nascono legami: è un progetto della Cooperativa Animazione Valdocco ma anche un luogo di incontro, un laboratorio, un atelier interattivo per attività formative in cui valorizzare e accrescere le conoscenze dei partecipanti in ambito culinario e non solo, tramite corsi di cucina e di formazione, cooking show, cooking class, eventi multiculturali, attività per favorire l’apprendimento della lingua italiana e molto altro.

La Cooperativa Animazione Valdocco ha appena lanciato la campagna di crowdfunding su Eppela in merito al progetto sociale Food Lab – Storie di Gusto, in collaborazione con la Città di Torino, lo European Crowdfunding Center e con il sostegno della Fondazione CRT.

La campagna di raccolta fondi è attiva su questo link: https://www.eppela.com/foodlab: obiettivo quota € 3.500, ai quali andrà ad aggiungersi un contributo equivalente della Fondazione CRT, in caso di esito positivo della campagna.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: