FERRARA: FESTA AL CENTRO PER LA DISABILITÀ CIDAS PARCO LA FIORANA DI ARGENTA

Un arrivederci all’estate con una festa all’aperto per gli ospiti del Centro Socio Riabilitativo Residenziale per la Disabilità CIDAS Parco La Fiorana di Argenta. Il 3 settembre, in un pomeriggio di sole, nel parco che circonda la struttura, ospiti e famiglie, con operatrici e operatori di CIDAS hanno finalmente festeggiato nuovamente insieme. Un momento speciale negli spazi verdi del Centro per ritrovarsi dopo il lungo periodo di distanziamento.

Sono intervenuti per un saluto da parte del Comune di Argenta Anna Ferrari, Assessore a Bilancio, Politiche Sociali, Politiche di genere e Pari Opportunità e Giulia Cillani, Assessore a Turismo e Ente Parco, Politiche Giovanili, Sport, Progettazione Europea e Politiche Educative. Oltre a loro erano presenti le Associazioni Fedeben e La Zanzara di Bando – che vantano una collaborazione storica con la struttura – e l’Associazione Scuola Animatori di Portomaggiore.

La festa si è svolta in sicurezza, osservando tutti i protocolli di prevenzione anti Covid 19. E’ stata inoltre predisposta una postazione sanitaria all’ingresso per il triage di tutti i partecipanti. CIDAS ringrazia per l’aiuto e per il coinvolgente momento ricreativo il PD Argenta, che ogni anno supporta la struttura fornendo l’arredo per la festa.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: