NAPOLI: IL POGGIO PORTA LA MUSICA NEL QUARTIERE

Il ristorante il Poggio del gruppo Gesco sociale ha deciso per quest’inverno di offrire ai suoi clienti non solo cibi ottimi ed una nuova concezione del lavoro e della società, ma anche la musica. Ogni venerdì al ristorante, a partire dalle 20h30 si potrà cantare al Karaoke, venerdì 1 febbraio invece ad allietare i clienti del Poggio un concerto dei Marival. Perché il piacere comincia dagli occhi, passa per la bocca e finisce con le orecchie!

I venerdì musicali

Il Poggio, ristorante conosciuto per i suoi obiettivi sociali ed il suo impegno del essere parte del cambiamento che si spera, oltre che servirci cibi puliti ed organici ci porta anche la musica. Il ristorante parte da un idea di riqualificazione del territorio, l’idea che la periferia vada vissuta non abbandonata a se stessa. Una periferia difficile come quella di Poggioreale in primis, tristemente celebre per ospitare il carcere. Volendosi uno spazio diverso e di cambiamento, il ristorante si offre anche come luogo di aggregazione proponendo il Karaoke i venerdì. L’idea è quella di ripopolare strade e luoghi altrimenti deserti e ripopolarli con esperienze positive e che vertono ad un cambiamento concreto del paesaggio urbano. Dopo una cena con gli amici o in famiglia adesso ci si potrà anche cimentare nel canto.

Il concerto dei Marival

Un giovane ma promettente gruppo formatosi nel 2010. Il loro motto è credere nella musica live e rigettare in blocco la tendenza attuale di suonare con i “ computer”. Questi giovani ragazzi ci propongono una cena sulle note del meglio della musica italiana e internazionale dagli anni ’70 ad oggi. L’appuntamento è per Venerdì 1 febbraio 2019 dalle 21h a mezzanotte, non mancate!

Cosa : Venerdì musicali al Poggio

Dove : Il Poggio, via Poggioreale, 160C

Quando : ogni venerdì dalle 20h30

Per info e prenotazioni : 081 19360896 – 331 6579226

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: