BOLOGNA, IL SUMMER CAMP ALL’AGRIBOTTEGA DI FICO EATALY WORLD

Anche quest’anno l’AgriBottega dei Bambini di FICO Eataly World propone il Summer Camp per i bambini tra i 4 e gli 11 anni. Un modo alternativo per trascorrere uno o più giorni di vacanza o anche intere settimane sperimentando le tante attività proposte dagli atelieristi di Cadiai, la cooperativa che gestisce lo spazio bimbi del parco agroalimentare di Bologna.

Fino al 2 agosto e dal 26 agosto al 13 settembre è possibile effettuare prenotazioni giornaliere o a settimana. Per andare incontro alle diverse esigenze sono, inoltre, previsti orari modulari di accoglienza, dalle 8 alle 8,30 o dalle 10,00 alle 10,30. La giornata terminerà per tutti alle 17.

Informazioni e iscrizioni: agribottega@cadiai.it – 3463730576.

Al di fuori dell’AgriBottega, Cadiai propone per i più piccoli – da 1 a 6 anni – i Centri Estivi organizzati nelle diverse strutture per l’infanzia che gestisce: “Progetto 1-6” aperto dall’1 al 26 luglio – Abba, Gaia, La Cicogna di San Lazzaro e Balenido di Casalecchio aperti dall’1 luglio al 2 agosto – Pollicino aperto dall’1 luglio al 16 agosto – Arcobaleno dei Pulcini aperto in luglio e agosto. Alcune settimane vengono garantite solo in caso di numero minimo di iscritti.

Per informazioni contattare le singole strutture: https://www.cadiai.it/bambini/nidi_dinfanzia

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: