BENEVENTO: ECCO IL CESTO DI NATALE DELLA RETE DI ECONOMIA CIVILE “SALE DELLA TERRA”

In vista del Natale regala ai tuoi amici, partner e collaboratori un cesto Sale della Terra, un dono buono due volte: per chi lo riceve e per chi lo realizza.

Con i cesti natalizi Sale della Terra, ogni regalo diventa un gesto di responsabilità sociale. Prodotti buoni, autentici e realizzati con l’impegno di persone che, grazie al lavoro, costruiscono ogni giorno nuove opportunità di vita.

I nostri prodotti nascono infatti dal lavoro di persone con fragilità o che, grazie alla nostra rete, trovano opportunità di inclusione sociale e lavorativa. Sono loro – persone con abilità diverse, percorsi complessi o provenienze lontane – il vero Sale della Terra.

In più quest’anno, abbiamo inserito in ogni cesto un gadget a sorpresa realizzato dal CSP “E’ più bello insieme”, un punto di riferimento per il territorio di Benevento per la riabilitazione psicosociale, l’inclusione attiva e la valorizzazione delle persone con disabilità.

Fondata nel 2016 a Benevento, la Rete di Economia Civile Sale della Terra promuove la coesione sociale e la rigenerazione del lavoro e dei territori attraverso iniziative di welfare e imprese locali che mettono al centro la dignità e il benessere delle persone.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: