In vista del Natale regala ai tuoi amici, partner e collaboratori un cesto Sale della Terra, un dono buono due volte: per chi lo riceve e per chi lo realizza.
Con i cesti natalizi Sale della Terra, ogni regalo diventa un gesto di responsabilità sociale. Prodotti buoni, autentici e realizzati con l’impegno di persone che, grazie al lavoro, costruiscono ogni giorno nuove opportunità di vita.
I nostri prodotti nascono infatti dal lavoro di persone con fragilità o che, grazie alla nostra rete, trovano opportunità di inclusione sociale e lavorativa. Sono loro – persone con abilità diverse, percorsi complessi o provenienze lontane – il vero Sale della Terra.
In più quest’anno, abbiamo inserito in ogni cesto un gadget a sorpresa realizzato dal CSP “E’ più bello insieme”, un punto di riferimento per il territorio di Benevento per la riabilitazione psicosociale, l’inclusione attiva e la valorizzazione delle persone con disabilità.
Fondata nel 2016 a Benevento, la Rete di Economia Civile Sale della Terra promuove la coesione sociale e la rigenerazione del lavoro e dei territori attraverso iniziative di welfare e imprese locali che mettono al centro la dignità e il benessere delle persone.


