Dal 23 al 27 giugno assemblee territoriali e il 1 luglio l’appuntamento formale e il confronto con istituzioni e comunità locale
La prima assemblea territoriale si è tenuta a Roma, dove Koinè gestisce alcuni servizi per l’infanzia. Ieri è iniziato il ciclo degli incontri nelle vallate della provincia di Arezzo per esaminare il bilancio 2021. Giovedì 23 giugno, alle ore 15.30, soci e lavoratori dei servizi di Arezzo e del Casentino, si sono ritrovati nel piazzale della cooperativa in via Duccio da Boninsegna ad Arezzo. Venerdì 24 sarà il turno del Valdarno: alle 15.30 a CasAmica, struttura per disabili a San Giustino Valdarno. Infine, lunedì 27 giugno, ancora alel 15.30, sarà la volta della Valdichiana nel giardino della Casa di Pinocchio a Castiglion Fiorentino.
Al termine di queste assemblee destinata all’approfondimento del bilancio e al confronto con i soci, il 1 luglio è in calendario l’assemblea formale della cooperativa per l’esame del bilancio. Si terrà nella fattoria di Ramarella, nel comune di Laterina Pergine. Al termine degli adempimenti, Koinè si confronterà con i rappresentanti delle istituzioni e delle comunità locali in un dibattito aperto a tutti.