AREZZO: KOINÈ, UN BILANCIO CHE TESTIMONIA LA VITTORIA SUL COVID E UN PROGETTO DI NUOVO WELFARE

Dal 23 al 27 giugno assemblee territoriali e il 1 luglio l’appuntamento formale e il confronto con istituzioni e comunità locale

La prima assemblea territoriale si è tenuta a Roma, dove Koinè gestisce alcuni servizi per l’infanzia. Ieri è iniziato il ciclo degli incontri nelle vallate della provincia di Arezzo per esaminare il bilancio 2021. Giovedì 23 giugno, alle ore 15.30, soci e lavoratori dei servizi di Arezzo e del Casentino, si sono ritrovati nel piazzale della cooperativa in via Duccio da Boninsegna ad Arezzo. Venerdì 24 sarà il turno del Valdarno: alle 15.30  a CasAmica, struttura per disabili a San Giustino Valdarno. Infine, lunedì 27 giugno, ancora alel 15.30, sarà la volta della Valdichiana nel giardino della Casa di Pinocchio a Castiglion Fiorentino.

Al termine di queste assemblee destinata all’approfondimento del bilancio e al confronto con i soci, il 1 luglio è in calendario l’assemblea formale della cooperativa per l’esame del bilancio. Si terrà nella fattoria di Ramarella, nel comune di Laterina Pergine. Al termine degli adempimenti, Koinè si confronterà con i rappresentanti delle istituzioni e delle comunità locali in un dibattito aperto a tutti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: