#SOCIALI17: A GENOVA ASSEMBLEA COOP SOCIALI LIGURIA

on . Postato in In primo piano Liguria

Assemblea_liguria_2017.pngIl 13 novembre a Genova assemblea delle coop sociali di Legacoop Liguria con l’intervento del viceministro Teresa Bellanova. Conclude i lavori Eleonora Vanni

Assemblea Congressuale delle Cooperative Sociali Legacoop Liguria GENOVA lunedì 13 novembre 2017 ore 9,00-13,00

Sala del Consiglio (g.c.) della Città Metropolitana di Genova, P.le Mazzini, 2 Genova

ore 9,00 - Registrazione partecipanti

Introduzione: Alessandro Frega - Vice Presidente Legacoop Liguria Stefano Gaggero - Centro Studi Coop. “Danilo Ravera” Esiti della ricerca “Povertà e famiglie”

Tavola Rotonda “Welfare e innovazione” Paolo Venturi - AICCON UNIBO Raul Cavalli - Direttore Coopselios Francesca Fassio - Assessore alle Politiche Socio Sanitarie Comune di Genova Sonia Viale - Vice Presidente ed Assessore alla Sanità Regione Liguria (videointervista) Tavola Rotonda “Welfare e sviluppo” On. Teresa Bellanova - Vice Ministro MISE Edoardo Rixi - Assessore allo Sviluppo Economico Regione Liguria Luca Beltrametti - Direttore DIEC UNIGE Federico Vesigna - Segretario Gen.le CGIL Liguria Gianluigi Granero - Presidente Legacoop Liguria

ore 13,00 - Conclusioni Eleonora Vanni - Vice Presidente Legacoopsociali

A seguire Nomina dei delegati al Congresso Nazionale Legacoopsociali