CANNABIS TERAPEUTICA: AL SENATO "ULTIMO ATTO" PER L'APPROVAZIONE

on . Postato in In primo piano

cannabis_2017.jpgIl 30 novembre iniziativa promossa da A Buon Diritto, Antigone, Associazione Cannabis Terapeutica, Associazione Luca Coscioni, CanapaCafè, CGIL, CILD, Forum Droghe, FP CGIL, LaPiantiamoCSC, la Società della Ragione, Legalizziamo.it, Legacoopsociali, LILA, SIRCA

La Camera ha recentemente approvato una, pur timida, messa a regime della regolamentazione nazionale sulla cannabis terapeutica. Le associazioni che da anni sono impegnate perché si cessi l’ostracismo antiscientifico contro la pianta, si faccia ricerca sulle proprietà terapeutica della cannabis e si riconosca il diritto a curarsi con essa organizzano una iniziativa il 30 novembre, ore 10-11 Sala Caduti di Nassirya, per la sensibilizzazione deii senatori con l’obbiettivo che il Senato approvi le norme in questo scorcio di legislatura. Partecipano insieme alle associazioni promotrici pazienti, medici e farmacisti.

Hanno assicurato la partecipazione: Denise Amerini, Hassan Bassi, Elisabetta Biavati, Giuseppe Bortone, Valentina Calderone, Franco Corleone, Leonardo Fiorentini, Alessandro Metz, Carlo Monaco, Andrea Oleandri, Marco Perduca, Paolo Poli, Marco Ternelli, Andrea Trisciuoglio.

Promuovono A Buon Diritto, Antigone, Associazione Cannabis Terapeutica, Associazione Luca Coscioni, CanapaCafè, CGIL, CILD, Forum Droghe, FP CGIL, LaPiantiamoCSC, la Società della Ragione, Legalizziamo.it, Legacoopsociali, LILA, SIRCA

E' obbligatorio accreditarsi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 novembre 2017. Per gli uomini è obbligatoria giacca e cravatta