IL 3 MAGGIO A PRATO LA RICERCA SUL "DOPO DI NOI"

on . Postato in In primo piano Toscana

A Prato presentazione della ricerca realizzata da Iris - Idee e reti per l’impresa sociale commissionata dalle cooperative CUI, Alice, Pane&Rose e Kepos di Area Welfare Legacoop Toscana

dopo_di_noi_toscana_05_2018.png

Dopo di Noi nel territorio pratese con presentazione della ricerca realizzata da Iris - Idee e reti per l’impresa sociale commissionata dalle cooperative CUI, Alice, Pane&Rose e Kepos di Area Welfare Legacoop Toscana. Si terrà il 3 maggio ore 17 nel Palazzo della Provincia (via Ricasoli 25 - Sala Consiliare).

Ore 17.00 Saluti istituzionali

Ore 17.15 Introduzione Marco Paolicchi Responsabile Dipartimento Area Welfare Legacoop Toscana

Ore 17.30 Presentazione della ricerca “Dopo di Noi” Fabio Lenzi Iris - Idee e reti per l’impresa sociale

Ore 18 Presentazione progetto Dopo di Noi della Società della Salute di Prato Michele Mezzacappa Direttore della Società della Salute di Prato